Fusione della Coscienza


* Quando avete terminato di fondervi con un essere umano o animale, accertatevi di pulire la vostra aura ed i chakra, perché i loro pensieri o le loro idee possono ricadere su di voi. Scegliete sempre un essere sano quando siete nuovi, sia esso una pianta o un essere umano.


Meditazione N.1

  1. Scegliete un oggetto, può essere un cristallo, un tavolo – qualunque cosa nella vostra stanza. I principianti dovrebbero iniziare con un oggetto fatto di un unico materiale, come una roccia o un piatto.

  2. Mettetevi comodi ed entrate in stato di trance.

  3. Osservate l’oggetto davanti a voi per 1-2 minuti, e poi chiudete gli occhi. Visualizzate l’oggetto.

  4. Adesso ingrandite l’oggetto finchè è abbastanza grande da permettervi di camminare dentro di esso, mentalmente, ed entrate dentro di esso.

  5. Diventate una cosa unica con l’oggetto ed aprite i vostri sensi astrali. Cosa vedete, sentite, odorate, avvertite? E’ freddo o caldo all’interno? Che sensazione avvertite? Se l’oggetto è su un tavolo o una superficie dura, *percepite* questa superficie.

Meditazione N.2

Fate lo stesso, come sopra, solo che questa volta userete una pianta. Può essere un albero od anche un ciuffo d’erba. Se non avete piante a casa, potreste voler fare questo esercizio all’aperto. E’ importante che la pianta sia viva.

Con l’esercizio sulla pianta, *percepite* la terra attraverso le radici. Come si sente questa pianta in relazione alle altre piante intorno ad essa se siete all’aperto?


Meditazione N.3

Adesso fate la stessa cosa descritta sopra, ma questa volta fondetevi con un animale. Potete visualizzarlo se non siete vicino a nessun animale. Se avete degli animali domestici, sceglietene uno e fondetevi con lui. Guardate attraverso i suoi occhi, ascoltate attraverso le sue orecchie; sentite il pavimento sotto le sue zampe. Come si avverte il corpo del vostro animale? E’ caldo? Freddo? Ha fame? Cosa annusa il vostro animale nei suoi dintorni? Usate il suo naso. Cosa ha in mente? Gli animali pensano tramite visioni.


Meditazione N.4

Adesso fate la stessa cosa come sopra con una persona che conoscete. Potete scegliere una persona differente ogni giorno. Pensate con la loro mente.


Cosa fanno questi esercizi:
Moltissimo. Sono *molto* importanti. Quando ne sarete maestri, gli esercizi sopra vi daranno le capacità di:


© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page